Martedì 20 Aprile 2010

I Viaggi del Toghiro compie 20 anni
e porta gli sposi al centro di un sogno

Nell'organizzazione di un matrimonio ha grande importanza anche la voce viaggio di nozze. Si tratta di una esperienza che rimarrà unica e che deve far sentire gli sposi al centro di un sogno. "Tenendo ben presente tutto questo – afferma Anna Maria Tondi, titolare del T.O genovese I Viaggi del Toghiro che festeggia quest'anno i 20 anni di attività – è nato tre anni fa il nostro catalogo Honeymoon che ci sta dando grandi soddisfazioni. Naturalmente la brochure raccoglie viaggi meravigliosi in destinazioni lontane e ricche di fascino per rendere unico un momento indimenticabile come la luna di miele".

Le mete sono Australia e Nuova Zelanda. Dopo aver ammirato lo spettacolo naturale dei laghi, dei ghiacciai e dei geyser della Nuova Zelanda, gli sposi possono trascorrere una vacanza esclusiva alle Isole Fiji, all'insegna del più totale relax. Per chi invece sceglie l'Australia per il viaggio di nozze, vi è l'opportunità di effettuare una crociera a bordo della Ocean Spirit, una delle barche a vela più grandi del mondo. Da segnalare anche nelle due pagine relative alle Fiji e alla Polinesia, l'incontro con i delfini, studiato appositamente per le coppie, presso il Dolphin Center di Moorea. Gli amanti degli Stati Uniti possono, in un unico viaggio, ammirare le grandi metropoli e i suggestivi paesaggi dei parchi statunitensi per poi finire la vacanza in totale relax a Mavi, la più bella delle Isole Hawaii.

Il catalogo prevede anche la possibilità di abbinare Stati Uniti e Canada. Le ultime pagine di “Honeymoon by Toghiro” sono dedicate a Bahamas e Hawaii, consigliate alle coppie che amano il mare dalle incantevoli trasparenze, e all'Europa con proposte che spaziano dalla Francia (Parigi e la Bretagna e i meravigliosi castelli della Loira), all'Inghilterra, dall'Irlanda alla Scozia. Da notare che sono molte le proposte viaggi di nozze che comprendono soggiorni in resort e spa all'insegna del più completo relax per far sentire le coppie “coccolate”.

Il T.O. I Viaggi del Toghiro festeggia 20 anni il prossimo novembre. Spiega Anna Maria Tondi, titolare del T.O. genovese: "Ci siamo specializzati dapprima in itinerari in Europa ( Inghilterra, Scozia, Irlanda, Francia, Belgio e Olanda ) passando poi al lungo raggio. Proponiamo Stati Uniti e Canada con estensione a Bahamas, Gran Bahamas, Sud Pacifico e, novità 2010, Portorico. Australia, Nuova Zelanda con estensione alle meravigliose isole. In America offriamo molti tour insoliti ed affascinanti sia individuali sia di gruppo. Ormai da tre anni pensiamo ai desideri degli sposi con una proposta viaggi di nozze studiata ad hoc per loro e che comprende, in alcuni casi, spa e centri benessere. Da sempre infatti la luna di miele è sinonimo anche di relax".

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags