Da Babbo Natale
letterine e solidarietà

Nonostante innumerevoli tentativi di imitazione il vero Babbo Natale è nella Lapponia finlandese a Rovaniemi dove ha sede il suo Ufficio Postale. Ma Bergamo detiene un bel primato: la filiale di Santa Claus è proprio in città, in via Borgo Palazzo 89/D e l'ambasciatrice italiana di Babbo Natale è la bergamasca Marisa Impellizzeri. E' a lei che grandi e piccini si rivolgono per avere la mitica letterina scritta dal vero Babbo Natale, autenticata oltre che dal babbo con la barba bianca anche dal Governatore della Lapponia Finlandese. Gli auguri speciali arriveranno con una letterina scritta e autografata dal papà più famoso del mondo, direttamente dalla sua città e dal suo Ufficio Postale di Rovaniemi in Finlandia.

COME RICHIEDERE LA LETTERINA
Richiederla è molto semplice, basta collegarsi al sito www.norama.it (Santa Claus Embassy Europe) oppure al sito www.letteradibabbonatale.it, riempire gli spazi in cui si richiede il nominativo e l'età del destinatario, indicare il proprio nome e con il pagamento di € 6,95, verrà recapitata entro il giorno di Natale la Lettera Originale del Vero Santa Claus dalla Lapponia Finlandese. Le richieste devono pervenire entro e non oltre il 10 dicembre. Altre informazioni tel. 035.246587.

Anche quest'anno Norama con la letterina del Vero Babbo Natale sostiene un progetto FAO (Food & Agricolture Organization); si tratta di "Un albero da frutto per ogni bambino haitiano". Negli scorsi anni, Norama ha sempre sostenuto altri progetti di solidarietà per la raccolta di fondi a favore dei bambini e delle popolazioni più povere, in particolare per una comunità etiope dove nelle scuole elementari si insegna agli alunni come coltivare la terra per procurarsi gli alimenti di prima necessità per il fabbisogno delle proprie famiglie e per garantirsi un piccolo reddito (Scuola Primaria di Meki).

Norama Tour Operator & Incentive House (Since 1977) Orari: lun-ven 09.30-13.00 / 14.00-18.30 Via Borgo Palazzo 89/D Bergamo tel. 035.238687 - fax +39.035.4132931 [email protected] web

© RIPRODUZIONE RISERVATA