Venerdì 11 Febbraio 2011

Gardaland Sea Life
per San Valentino

La romantica atmosfera di San Valentino arriva anche a Gardaland SEA LIFE Aquarium dove le meravigliose creature marine non mancheranno di dar sfoggio dei loro insoliti ed affascinanti rituali di corteggiamento. Per l'occasione Gardaland Sea Life Aquarium ha organizzato un'apertura speciale riservata agli innamorati.

Il 14 febbraio, dalle 18.00 alle 21.00, infatti, le coppie che prenoteranno la visita potranno immergersi in una suggestiva passeggiata alla scoperta delle insospettabili tecniche di seduzione di alcune particolari specie. Uno chaperon li accompagnerà lungo il percorso delle meravigliose vasche tematizzate. In seguito sarà organizzato uno scenografico aperitivo davanti al “Balcone di Giulietta”, uno degli scorci più incantevoli di tutto l'Acquario nel quale si trova la vasca degli squali che gli innamorati potranno ammirare a distanza davvero ravvicinata.

Qui le coppie potranno assistere ad un concerto per chitarra classica del maestro Gregorio Artunghi che, attraverso la sua espressività, proporrà brani evocativi e delicate esecuzioni per una serata davvero affascinante. A ricordo dell'indimenticabile esperienza sarà offerta alle coppie una romantica foto. E' necessaria la prenotazione telefonando al numero 045 6449777 o inviando una e-mail a [email protected] Costo del pacchetto 34,50 euro a persona.


GARDALAND S.r.l. Via Derna, 4 37014 Castelnuovo del Garda (VR) www.gardaland.it www.sealifeeurope.com www.gardalandhotel.it

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags