Martedì 15 Febbraio 2011

Vacanze in Tunisia e Mar Rosso
Riprendono i Viaggi del Turchese

I Viaggi del Turchese partecipa anche quest'anno alla Bit nei padiglioni di Fiera Milano (Pad. 5 Stand B19-C20) presentando in anteprima l'edizione estiva del Catalogo Bestprice 2011. Se ad oggi il Bestprice altro non era che la formula del prenota prima, con scadenza a 30 giorni dalla partenza e pagamento obbligatorio ad 8 giorni dalla conferma, con grande successo I Viaggi del Turchese ha modificato le condizioni contrattuali a favore dei clienti. Dal 1° maggio 2010 è necessario versare solo il 25% di acconto al momento della conferma ed effettuare il pagamento a 20 giorni dalla partenza. E non vi è più il limite di prenotazione a 30 giorni.

Il tour operatori continua poi ad investire sul territorio: consoliderà per l'estate i voli speciali da Bergamo, Bologna, Malpensa, Cuneo, Venezia, Verona, Pisa, Ancona, Rimini eRoma.

Intanto dal 28 febbraio I Viaggi del Turchese riprenderà la programmazione dei voli e soggiorni in Tunisia, in particolare per Hammamet, Djerba e Mahdia con voli da Bergamo, Bologna e Malpensa. Per quanto riguarda la situazione del Mar Rosso, I Viaggi del Turchese ritiene di poter riprendere le regolari operazioni dal 6 marzo, qualora la situazione lo consentisse so riserva tuttavia di anticipare al 28 febbraio l'operatività sul Mar Rosso (Sharm, Hurghada, Marsa Alam e Taba).

Info www.turchese.it

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags