Dolcenera, dal 12 novembre
"Evoluzione della specie tour"

Sarà il Teatro Cagnoni di Vigevano ad ospitare, il 12 novembre, il debutto del tour teatrale di Dolcenera. La cantante presenterà il nuovo album "Evoluzione della specie", ma proporrà anche molti successi del suo repertorio, il tutto sullo sfondo di uno spettacolo inedito e originale, dove musica, movimento scenico e scenografie si fondono per affrontare un unico tema: l'evoluzione

MILANO Sarà il Teatro Cagnoni di Vigevano ad ospitare, il 12 novembre, il debutto del tour teatrale di Dolcenera. La cantante presenterà il nuovo album "Evoluzione della specie", ma proporrà anche molti successi del suo repertorio, il tutto sullo sfondo di uno spettacolo inedito e originale, dove musica, movimento scenico e scenografie si fondono per affrontare un unico tema: l'evoluzione.


Il tour toccherà diverse città tra cui Trento (14 novembre, Teatro Sociale), Firenze (27 novembre, Teatro Puccini), Aosta (2 dicembre, Teatro Giacoia), Milano (5 dicembre, Teatro Elfo Puccini) e Bologna (8 dicembre, Teatro delle Celebrazioni).


Ad accompagnare l'artista sul palco, oltre all'immancabile pianoforte, la sua band formata da cinque musicisti: Salvatore Cafiero e Mattia Tedesco alle chitarre, Lorenzo Ottonello alla batteria, Michele Papadia alle tastiere e sinth e Antonio Petruzzelli al basso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA