Red Hot Chili Peppers:
tre nuovi concerti nel 2012

La band, che ha pubblicato all'inizio del 2011 il suo decimo album intitolato "I'm With You", si esibirà il 23 giugno al Knebworth Park nei pressi di Stevenage, il 24 allo Stadium Of Light di Sunderland, mentre è previsto per il 26 giugno il terzo concerto al Croke Park di Dublino

LONDRA I Red Hot Chili Peppers hanno annunciato per la prossima estate tre grandi concerti tra Gran Bretagna e Irlanda. La band, che ha pubblicato all'inizio del 2011 il suo decimo album intitolato "I'm With You", si esibirà il 23 giugno al Knebworth Park nei pressi di Stevenage, il 24 allo Stadium Of Light di Sunderland, mentre è previsto per il 26 giugno il terzo concerto al Croke Park di Dublino.


Proprio il Knebworth Park ha ospitato leggende della musica come gli Oasis e i Led Zeppelin, e ha una capienza massima di oltre 200mila persone. I Red Hot Chili Peppers sono impegnati questo mese in un tour di nove date tra Inghilterra e Irlanda, e si preparano a esibirsi in due grandi concerti alla 02 Arena di Londra.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA