In un doppio cd 21 anni
dei Manic Street Preachers

E' uscito "National Treasures The Complete Singles - Volume 2" dei Manic Street Preachers. Il doppio cd contiene 37 singoli incisi nei 21 anni di vita del gruppo rock gallese, tra cui "This is the day", cover di un brano dei The The datato 1983 ed estratto dal classico synth-noir "Soul Mining". Per celebrare la pubblicazione dell'album, che esce anche come doppio cd più dvd con 38 videoclip e contenuti bonus, la band allestirà uno speciale party natalizio alla O2 di Londra il 17 dicembre

MILANO E' uscito "National Treasures The Complete Singles - Volume 2" dei Manic Street Preachers. Il doppio cd contiene 37 singoli incisi nei 21 anni di vita del gruppo rock gallese, tra cui "This is the day", cover di un brano dei The The datato 1983 ed estratto dal classico synth-noir "Soul Mining". Per celebrare la pubblicazione dell'album, che esce anche come doppio cd più dvd con 38 videoclip e contenuti bonus, la band allestirà uno speciale party natalizio alla O2 di Londra il 17 dicembre.
La band promette «sfarzo, glamour, stelle filanti e ospiti speciali». Un'esperienza visiva che abbraccerà 21 anni di Manic Street Preachers con 38 canzoni in scaletta, da "Motown Junk" del 1990 a "This Is The Day" del 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA