Sciate prenatalizie
in Alta Val Badia

Partire dall'hotel sci ai piedi e, per tutto il periodo prenatalizio, se si vuole passare 4 giorni sulle nevi dell'Alta Val Badia, uno è offerto dall'albergo: la proposta viene dal Posta Zirm Hotel di Corvara, albergo storico della valle, aperto nel 1908 come stazione di posta da Franz Kostner (vero e proprio pioniere del turismo in Val Badia, alpinista di fama, eroico maggiore durante la I Guerra Mondiale, esploratore in Nepal e terre lontane).

Diretto oggi da Franz e Silvia Kostner, l'albergo si trova alla partenza della cabinovia del Colfosco – “erede” della rudimentale slittovia, antesignana della prima seggiovia d'Italia, realizzata nel 1938 proprio da Franz Kostner ed ancor oggi contrassegnata dal numero 1 di matricola - vicinissimo alle piste del Sella Ronda, uno dei caroselli sciistici più suggestivi delle Alpi. Una posizione ideale per gli sciatori, che partono dall'hotel con gli sci ai piedi, senza l'obbligo di dover usare la macchina per raggiungere gli impianti.

Il pacchetto, valido dal 6 al 22 dicembre, parte da 471,00 € a persona in camera doppia e comprende l'accesso alla Wellness Farm (con piscine, saune, bagno turco, idromassaggi, trattamenti benessere) per un ritemprante dopo sci; cene gourmand; disco-pub nella Taverna Posta Zirm, da sempre il locale notturno più rinomato dell'Alta Val Badia propone una fantastica lista di cocktail, piatti stuzzicanti e insoliti da poter gustare fino a tarda notte. Aperta fin dalla mattina, è frequentatissima per la colazione prima di lanciarsi sulle piste da sci. Dalle 11.30 alle 14.00 offre il Bistrò Time, appetitose proposte tradizionali e insalate e spuntini. Nel pomeriggio, dalle 16.00 aprés ski con dj e pista da ballo aperta. La notte continua dalle 22.00 alle 2.00 con discoteca e dj.

Non solo, gli ospiti del Posta Zirm Hotel usufruiranno di sconti sul prezzo dello skipass, del noleggio delle attrezzature, della scuola di sci (4 giorni al prezzo di 3).

Per informazioni e prenotazioni: Posta Zirm Hotel, Strada Col Alt 95, Corvara (Bz). Tel. 0471 836175, [email protected], www.postazirm.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA