Aruba con i bimbi
E in viaggio di nozze

Aruba, un'isola da sogno, il paradiso sulla terra, una natura vergine e un mare dalle mille sfumature blu- Qui l'anno nuovo non si festeggia solo con fuochi d'artificio e parate ricche di colore e musica. Si festeggia lanciando nuovi programmi e promozioni dedicati alle coppie in viaggio di nozze e alle famiglie con bambini.

La “One Happy Honeymoon 2013”, prevede coccole a volontà per i novelli sposi in partenza per la perla dei Caraibi del Sud: check in preferenziale, champagne all'arrivo, pillow gift, una notte gratis in caso di ritorno in occasione dell'anniversario e tanti sconti e vantaggi per vivere e scoprire l'isola in tutti i suoi aspetti. Ad aderire all'iniziativa sono 18 Hotel e Resort più tanti negozi, ristoranti, spa e agenzie che organizzano tour ed escursioni.

Le famiglie con bambini sotto i 12 anni potranno invece beneficiare del programma “One Happy Family 2013”, che prevede tanti vantaggi sia per i grandi che per i piccoli: pernottamento gratis per i bambini che dormono in camera con i genitori, colazione gratis con formula “menù bambini”, un family gift all'arrivo con cocktail di benvenuto. I bambini riceveranno inoltre un passaporto “VIK” (very important kid), su cui apporre i timbri di tutte le attrazioni visitate aderenti. Una volta raccolti tutti i timbri, l'intera famiglia potrà concorrere all'estrazione di una vacanza per 4 persone sull'isola. L'iniziativa (valida da Maggio a Settembre) coinvolge 14 Hotel e anche questo caso molti esercizi commerciali e agenzie mettono a disposizione sconti e promozioni per chi aderisce al programma.

Per partecipare ai programmi e poter beneficiare di tutti questi vantaggi è necessario indicare in fase di prenotazione il nome della promo all'Hotel prescelto.

Info, limitazioni e tutti i dettagli su: http://it.aruba.com

Per maggiori informazioni su Aruba:
Global Tourist Tel. 011 – 8227630
[email protected]
http://it.aruba.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Aruba, un'isola da sogno