Traversata atlantica
sulla Queen Mary II

Una volta era il solo modo per viaggiare tra due grandi continenti e un sofisticato palcoscenico su cui farsi notare e socializzare, una passerella per gli opulenti eccessi degli anni ’20 fatti di teste coronate, volti noti e cene di gala. I rampolli dell’alta società europea passeggiavano dando il braccio alle leggende di Hollywood sui ponti tirati a lucido degli illustri transatlantici Cunard. Oggi, proprio come allora, sin dalle prime Traversate Atlantiche, i suoi viaggiatori sono rimasti incantati. Solo a bordo della Queen Mary 2 si continua ad effettuare l’unico servizio Transatlantico al mondo.

Da Southampton a New York e ritorno, una gloriosa interpretazione delle traversate in stile classico, l’ultima espressione del viaggio per il gusto del viaggio: sei giorni e sei notti ininterrotti in navigazione ricchi di attività e intrattenimenti.

Il divertimento è all’ordine del giorno con le tante attività proposte: corsi d’arte, lezioni di ballo, giochi da tavolo, bridge, cinema, corsi di computer, concerti e recital, quiz, casinò, karaoke e un vero planetario per ammirare la volta celeste. Se la vostra priorità è coccolarvi potrete lasciarvi tentare dalle mille opportunità di relax offerte dal Canyon Ranch Spa Club, l’esclusivo centro benessere. La cucina mediterranea è protagonista al Todd’s English dalle calde tonalità rosse e beige, il ristorante ispirato al celebre chef americano. Alle cinque in punto scocca l’ora del tè immancabilmente servito in guanti bianchi presso il Boardwalk Café, per l’aperitivo caviale e champagne al Veuve Cliquot Champagne Bar. Per concludere la serata un romantico valzer viennese nella sala da ballo Queens Room tra lo scintillio dei suoi sontuosi lampadari.

Traversata Atlantica (5 stelle lusso) 6 notti con partenze 2009: New York - Southampton: 14, 26 aprile; 8, 31 maggio; 19 giugno; 6, 30 luglio; 23 agosto; 8 settembre; 9 ottobre; 5 novembre Southampton - New York: 8, 20 aprile; 2, 25 maggio; 13, 25 giugno; 24 luglio; 17, 29 agosto; 26 settembre; 23 ottobre; 11 novembre
Quota di partecipazione per la sola crociera a partire da 1.020 euro a persona per la sistemazione in cabina interna. Tasse portuali incluse. Su richiesta: prenotazioni aeree, hotel e trasferimenti a New York. Quote di iscrizione e assicurazione: 100 euro a persona.
Info www.giocoviaggi.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Queen Mary II