Nasce il bar-ristorante per cani
Cibo sano e spazio anche ai padroni

Cucce comode, un ambiente pulito e pronto ad andare incontro a tutte le esigenze. Si tratta del bar-ristorante che apre in Canada, nell'Ontario e che assicurerà anche alimenti sani, vari e perfino un "vino per cani". Inoltre potranno essere organizzati anche eventi

Sempre più servizi per gli amici degli uomini, per i più cari soprattutto.
Così dal Canada arriva la notizia che ora apre un bar-ristorante per cani.

Oltre a servire biscotti e prodotti tipici, Buddy's Kitchen, che sta per essere inaugurato ad Aurora, cittadina dell'Ontario, offrirà piatti a base di manzo, salmone, pollo e agnello. Il tutto inaffiato da "vino per cani", come il Sauvignon Bark (che inglese significa abbaiare), e altre bevande non alcoliche come il Barkundy, fatto con acqua e succo di frutta.

Non costerà poi molto. Per cinque dollari, Fido potrà sbafarsi un piatto di biscotti croccanti fatti a mano a forma di cuore, fettine di carne o pesce mischiati con fave, piselli gialli, zucca e vitamine, e concludere il pasto con un dolce.

E anche la location non sarà lasciata all'improvvisazione. Il tutto infatti si potrà consumare in comode cucce verdi, con pratino finto, dove cani e padroni potranno trascorrere del tempo insieme.

Parola d'ordine del nuovo locale: cibo sano ed equilibrato. Buddy's Kitchen è disponibile a organizzare "eventi canini, come compleanni, matrimoni, e anche bau-tesimi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA