Lady Gaga come Marilyn:
seminuda per Bill Clinton

Lady Gaga come Marilyn Monroe, solo un po' più svestita. La pop star ha partecipato alla festa per il 65° compleanno dell'ex presidente americano Bill Clinton cantando alcuni dei suoi successi più famosi - tra cui "Bad Romance", trasformato per l'occasione in "Bill Romance"

NEW YORK Lady Gaga come Marilyn Monroe, solo un po' più svestita. La pop star ha partecipato alla festa per il 65° compleanno dell'ex presidente americano Bill Clinton cantando alcuni dei suoi successi più famosi - tra cui "Bad Romance", trasformato per l'occasione in "Bill Romance".


Lady Gaga si è presentata sul palco con un vestito bianco, capelli biondi e rossetto rosso, proprio come fece Marilyn Monroe nel 1962 per il compleanno dell'allora presidente John F. Kennedy. La cantante, però, non poteva non dare il solito tocco provocatorio alla sua performance: si è spogliata rimanendo coperta solo da un body color carne e lasciando di stucco Bill Clinton, Hillary e la figlia Chelsea.


In realtà, sul palco dell'Hollywood Bowl si festeggiava il decimo anniversario della William J. Clinton Foundation, la fondazione della famiglia Clinton, impegnata contro la povertà. L'ex presidente aveva però deciso di riunire nello stesso evento anche i festeggiamenti per il suo compleanno, lo scorso 19 agosto.


«Sono l'unica persona nella storia che è diventato presidente e ha successivamente avuto una festa di compleanno in cui erano presenti sia Lady Gaga sia il segretario di Stato», ha scherzato Bill Clinton. Alla festa - una maratona durata tre giorni - hanno partecipato anche altri artisti, come Kenny Chesney, Bono degli U2 e Stevie Wonder.

© RIPRODUZIONE RISERVATA