"La terra degli aquiloni"
Il nuovo tour di Mango

Partirà il 18 novembre dal Teatro Rossini di Civitanova Marche il nuovo Tour di Mango che porta il nome della sua ultima fatica discografica, "La terra degli aquiloni"

CATANIA Partirà il 18 novembre dal Teatro Rossini di Civitanova Marche il nuovo Tour di Mango che porta il nome della sua ultima fatica discografica, "La terra degli aquiloni".


Prodotto da Trident Management ed organizzato nell'Isola da Giuseppe Rapisarda Management, il nuovo Tour farà tappa in Sicilia il 28 novembre al Teatro Golden di Palermo ed il giorno dopo (29 novembre) al Teatro Metropolitan di Catania.


Il nuovo live "La terra degli aquiloni" prende ispirazione dal nuovo lavoro discografico, un grande ritorno agli inediti per l'artista lucano. «Volevo realizzare un album - ha commentato Mango - che parlasse delle mie aspettative, dei punti cardine della mia esistenza e delle mie problematiche. Se ci sono dei problemi in un certo senso è meglio, perchè ti lasciano la possibilità di esprimere la tua sensibilità, di vedere quello che ti sta intorno e di dare un nome alle emozioni».


Dallo scorso 23 settembre Mango è in rotazione radiofonica col nuovo singolo "La terra degli aquiloni". «Questo brano - spiega Mango - è dentro di me con l'atteggiamento del sacro e del profano insieme, come un'ossessione positiva, prodigiosa nell'essere luce sapiente in quel suo cadere d'amore, nel lasciare l'estasi del cuore su un accordo minore, quando un velo di malinconico affetto ne annaffia le profondità di un amore più grande e più vicino al senso della vita».


Nella playlist del suo nuovo live saranno anche tutti i suoi "classici", da "Oro" a "La rondine", da "Mediterraneo" a "Lei verrà", da "Luce" a "Bella d'estate", da "Come Monna Lisa" a "Sirtaki".

© RIPRODUZIONE RISERVATA