Antonacci pronto al tour
con l'album "Colosseo"

Aperte le prevendite del tour di Biagio Antonacci, cui si aggiunge una nuova data al calendario a cura di Azalea Promotion: il 20 maggio al Palaverde di Treviso. La tournée approderà nelle più importanti città italiane seguendo la pubblicazione del nuovo album di inediti di Antonacci prevista per la prossima primavera: Bari, Roma, Firenze, Bologna, Trieste, Genova, Torino. Prosegue il successo di "Colosseo", ultimo album live di Antonacci che sta registrando un nuovo disco

ROMA Aperte le prevendite del tour di Biagio Antonacci, cui si aggiunge una nuova data al calendario a cura di Azalea Promotion: il 20 maggio al Palaverde di Treviso. La tournee approderà nelle più importanti città italiane seguendo la pubblicazione del nuovo album di inediti di Antonacci prevista per la prossima primavera: Bari, Roma, Firenze, Bologna, Trieste, Genova, Torino. Prosegue il successo di Colosseo, ultimo album live di Antonacci che sta registrando un nuovo disco.


Composto da cd e dvd, l'album "Colosseo", disponibile dal 25 ottobre è tratto dallo spettacolo musicale 'Biagio Antonacci Colosseo Concerto per l'Unescò, evento organizzato dalla Commissione Nazionale Italiana per l'Unesco (in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e La Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma), tenutosi lo scorso 3 luglio proprio all'interno del Colosseo.


Completamente ripreso e registrato in presa diretta al Colosseo, questo nuovo lavoro di Antonacci è un documento unico per l'esclusività delle atmosfere e per la rarità delle immagini che hanno avvolto il concerto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA