Shakira, il 5 dicembre
esce "Live From Paris" 

Shakira pubblica il 5 dicembre "Live From Paris", un cofanetto (cd e dvd o blu ray) del concerto tenutosi il 14 giugno scorso al Palais Omnisports di Bercy a Parigi, tappa del grande tour mondiale "Sale El Sol/The Sun Comes Out", definito dalla cantante come "una delle date più magiche"

MILANO Shakira pubblica il 5 dicembre "Live From Paris", un cofanetto (cd e dvd o blu ray) del concerto tenutosi il 14 giugno scorso al Palais Omnisports di Bercy a Parigi, tappa del grande tour mondiale "Sale El Sol/The Sun Comes Out", definito dalla cantante come "una delle date più magiche".
E' già da qualche giorno in radio il nuovo singolo "Antes de las Seis", mentre il primo dicembre verrà celebrato "A day with Shakira", un evento musicale unico riservato all'Italia trasmesso via satellite in esclusiva nelle sale cinematografiche. Verranno proiettati in alta definizione i più bei momenti del concerto francese, il tutto preceduto da una speciale intervista realizzata dalla star colombiana. L'elenco delle sale che aderiscono all'iniziativa saranno a breve disponibili su www.nexodigital.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA