Lunedì 17 Settembre 2012

Emma, due nuove date
A Morbegno l'11 novembre

MILANO Dopo il successo delle date estive del "Sarò libera tour", Emma aggiunge due nuove tappe alla tranche autunnale: l'11 novembre (data zero) al Polo Fieristico di Morbegno (Sondrio) e il 1° dicembre al 105 Stadium di Genova.
La cantante salentina, infatti, è pronta a regalare serate indimenticabili al suo pubblico sulle note dei suoi più grandi successi, da "Calore" a "Cercavo amore", passando per "Davvero" e "Con le nuvole".
Il tour celebra e segue la pubblicazione dell'ultimo grande successo di Emma, "Sarò libera" (Universal Music Italia), pubblicato lo scorso settembre e aggiornato lo scorso febbraio in versione Sanremo Edition, che include il brano con cui ha trionfato alla 62a edizione del Festival di Sanremo, "Non è l'Inferno". L'album, entrato direttamente al primo posto della classifica di vendita, consacra nuovamente Emma come una delle artiste italiane più amate e seguite degli ultimi anni. I biglietti saranno in vendita da mercoledì 19 settembre tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags