James Blunt, addio alle scene?
La popstar vuole cambiare vita

Secondo il "Daily Mail" l'autore della hit mondiale "You're" Beautiful vorrebbe passare molto più tempo con la fidanzata, la modella Sofia Wellesley, nella sua villa a Ibiza

LONDRA Ha venduto 18 milioni di dischi ed è una popstar affermata. Ma a 38 anni ha deciso di ritirarsi a vita privata: James Blunt, secondo il "Daily Mail", ha intenzione di lasciare il mondo della discografia e cambiare radicalmente stile di vita. Secondo il giornale l'autore della hit mondiale "You're" Beautiful vorrebbe passare molto più tempo con la fidanzata, la modella Sofia Wellesley, nella sua villa a Ibiza.
Blunt, che prima di diventare una star conosciuta a livello mondiale è stato volontario nella guerra in Kosovo, pare voglia godersi i frutti del suo impegno. «Voglio solo prendermi del tempo per me stesso», ha dichiarato in occasione del lancio del nightclub Barbarella nel quartiere di Fulham, a Londra. «Non ho nessuna intenzione di scrivere ancora canzoni - ha aggiunto - Mi sono fermato da quando ho concluso il mio tour mondiale e ho trascorso molto tempo a Ibiza, dove ho una villa».
Blunt ha aggiunto di essersi goduto con la fidanzata la sua prima estate libera in sette anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA