Ai mercatini di Natale
con il treno d'epoca

Scoprire il mondo fiabesco dei mercatini di Natale, andandoci in treno.
L'Associazione ferrovie turistiche italiane, in collaborazione con
Trenitalia,  ripropone i treni
speciali diretti per i mercatini di Natale di Trento, in partenza da
Bergamo.

Scoprire il mondo fiabesco dei mercatini di Natale, andandoci in treno. L'Associazione ferrovie turistiche italiane, in collaborazione con Trenitalia, dopo le esperienze degli scorsi anni, ripropone i treni speciali diretti per i mercatini di Natale di Trento, in partenza da Bergamo, ma anche Milano e da Brescia, con fermate anche in altre stazioni del percorso (Treviglio, Montello, Grumello, Palazzolo e Rovato).

I treni - composti da carrozze storiche degli anni '50 e '60, trainate da una locomotiva elettrica d'epoca - saranno in servizio nelle domeniche del 21 e 28 novembre e del 5 dicembre con tempi di percorrenza molto concorrenziali, attorno alle tre ore anche per le partenze da Milano mentre da Bergamo ne basteranno poco più di due e mezza e circa due da Brescia (maggiori dettagli direttamente su www.ferrovieturistiche.it).

Le partenze per il rientro sono tutte nel tardo pomeriggio, verso le 17,15, con arrivo in serata, per lasciare così tutto il tempo necessario per una visita approfondita alle bancarelle dei Mercatini ed alla stessa città di Trento, ricca di interessanti opportunità. Dato il successo dell'iniziativa si consiglia di prenotare i posti (circa 500 per ogni treno) con buon anticipo. Le prenotazioni vanno quindi effettuate al più presto presso le Agenzie Alte Vette: Tel. 035/958466 – [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA