Domenica 09 Ottobre 2011

Uva bianca: elisir di bellezza
al Lido Palace di Riva del Garda

Centoundici anni fa, in piena Belle Epoque, nasceva una leggenda, il Lido Palace di Riva del Garda (TN). A giugno 2011, dopo due anni di accurata ristrutturazione, l'hotel - primo 5 stelle Lusso del Trentino - torna a mostrarsi più affascinante che mai, offrendo ai suoi ospiti Centoundici buonissimi motivi per dedicarsi a sé stessi. In una cornice naturale che incanta i sensi (l'hotel sorge in uno splendido parco con alberi secolari e si affaccia sull'immenso specchio d'acqua del Lago di Garda), nella Spa Centoundici (CXI) - di 1500 metri quadrati - il futuro strizza l'occhio a uno sfavillante passato, in un ensamble di atmosfere d'antan, alta tecnologia, linee cosmetiche e trattamenti esclusivi, abili tocchi di mani sapienti.

Tra i motivi per scegliere un'esperienza che coinvolge tutti i sensi, si annoverano i prodotti esclusivi utilizzati come la linea cosmeceutica dell'hotel “Centoundici all'Uva Bianca” (che svolge un'importante azione antiage ed idratante, contrastando i segni dell'invecchiamento cutaneo, grazie ai principi attivi completamente naturali senza conservanti ne coloranti chimici), L'esclusiva linea cosmeceutica Centoundici all'Uva Bianca ha un'importante azione antietà. Vanta preziosi principi attivi completamente naturali, senza conservanti chimici ne coloranti, che, affiancati a tecniche di trattamento studiate per un comfort totale, contrastano i segni dell'invecchiamento ed aiutano a ritrovare il giusto equilibrio secondo natura.

Il Trattamento Viso CENTOUNDICI, dall'azione antiage ed antiossidante, nutre la pelle del viso donandole straordinaria luminosità e freschezza, in un intenso rituale aromatico (80 minuti 110 euro, 50 minuti 85 euro). Il Trattamento Corpo CENTOUNDICI, rassodante e rigenerante, grazie a manualità olistiche dona nuova energia e turgore alla pelle del corpo, per un'esperienza profondamente distensiva (80 minuti 110 euro, 50 minuti 85 euro). Infine il Percorso CENTOUNDICI Suite è il rituale completo di trattamento per viso e corpo che, in un'unica esperienza, farà apprezzare i benefici dell'Uva Bianca e le manualità naturopatiche Centoundici (140 minuti 160 euro). La proposta “Esperienza Centoundici” comprende 2 pernottamenti in camera doppia, prima colazione, un pranzo “spa” e un trattamento viso o corpo all'uva bianca per persona (linea CXI) a 720 euro per pacchetto per camera.

Per informazioni:
Hotel Lido Palace Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464.021899 info@lido-palace.it www.lido-palace.it

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags