Mercoledì 11 Luglio 2012

California e Florida
Viaggio con i bimbi

Un viaggio con tutta la famiglia nel Nord America fra California e Florida. E' la proposta di Naar Tour Operator. Il primo pacchetto si chiama “California for Kids”; durante questo viaggio le famiglie scopriranno Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, la costa della California con le spiagge di Santa Monica, Malibu, Santa Barbara, Big Sur, l'acquario di Monterey, le strade di San Francisco, le sequoie e le montagne di Yosemite, Death Valley e Disneyland, le spiagge di Surf City USA Huntington Beach OC e La Jolla, i delfini e le orche di Sea World a San Diego.

Per questo itinerario, della durata di 14 giorni e 12 notti, l'operatore propone quote a persona molto vantaggiose che comprendono voli, hotel e auto: per l'adulto i prezzi partono da 1.890 euro in camera doppia family plan, mentre un bambino fino a 12 anni non compiuti paga solo 490 euro e fino ai 18 anni la quota è di 675 euro. Ad ogni nucleo famigliare verrà inoltre riconosciuta una “Travel Card Best Western” del valore di 100 dollari spendibile nei Best Western con almeno 10 pernottamenti presso la catena alberghiera nello stesso viaggio.

In alternativa, Naar consiglia la soluzione “Florida for Kids” della durata di 10 giorni e 8 notti; scegliendo questo secondo viaggio si scopriranno Miami, i delfini a Seaworld, l'atmosfera caraibica di Key West, i coccodrilli di Everglades, le magnifiche spiagge del Golfo a Fort Myers, i parchi di Orlando Disneyworld e Universal Studios, e i missili di Cape Canaveral. Anche in questo caso, Naar Tour Operator propone interessanti quote a persona che comprendono voli, hotel e auto: per l'adulto i prezzi partono da 1.250 euro in camera doppia family plan, mentre un bambino fino a 12 anni non compiuti paga solo 450 euro e fino ai 18 anni la quota è di 660 euro.

Informazioni: Naar Via Mario Pagano, 40 - 20145 Milano Tel. 024855851 - www.naar.com

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags