Un'oasi nel cuore
della nostra Puglia

Una vacanza di relax nella nostra bella Puglia. Chi arriva alla Masseria Mosca rischia di dimenticarsi che nel Salento c'e il mare: ci sono i profumi dei frutteti circostanti, il verde argentato degli uliveti a perdita d'occhio, il silenzio rotto solo da cicale. E vicinissimo ecco il mare.

Una vacanza di relax nella nostra bella Puglia. Chi arriva alla Masseria Mosca rischia di dimenticarsi che nel Salento c'e il mare: ci sono i profumi dei frutteti circostanti - con i loro mandorli, melograni, gelsi - il verde argentato degli uliveti a perdita d'occhio, il silenzio rotto solo da cicale, dal vento, dal canto d'uccelli.

Certo, il mare c'e a pochi chilometri, ma la Masseria Mosca è davvero il perfetto rifugio per una vacanza dedicata a riassaporare piaceri semplici, preziosi, spesso dimenticati. È un frantoio settecentesco e ora, al posto delle macine, ci sono appartamenti circondati da un giardino con prato inglese e una piscina per fare bagni di sole tra gli ulivi centenari.

In un clima di pace e informalità, per dedicarsi a se stessi, al riposo. Riscoprendo antichi valori e profumi. Per info www.masseriamosca.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA