Monza Rally 2011 entra nel vivo
Il Master Show è per Simoncelli

È entrato nel vivo tra prove speciali, personaggi famosi e tanta curiosità da parte del pubblico. È il Monza Rally Show 2011 che continuerà in autodromo fino a domenica. Nel segno di Marco Simoncelli, a cui è dedicato lo spettacolare Master Show.

Monza - È entrato nel vivo tra prove speciali, personaggi famosi e tanta curiosità da parte del pubblico. È il Monza Rally Show 2011 che continuerà in autodromo fino a domenica. Nel segno di Marco Simoncelli, che prima della tragedia Sepang aveva confermato – come sempre – la sua presenza in autodromo. La consueta parata di piloti, campioni e vip quest'anno si è presentata in Brianza con il ricordo del campione della motoGp nel cuore. E la firma del Sic ricorre in ogni angolo: nel 58 stampato su ogni auto in gara, a partire naturalmente dalla Ford Fiesta di Valentino Rossi e dalla Peugeot 207 di Andrea Dovizioso; nella dedica serigrafata sulla carrozzeria della vettura di Moretti-Confortola, con quel “Diobò” che caratterizzava l'intercalare del romagnolo; nell'Area 58 che ospita la Honda di Simoncelli e una parete per lasciargli un messaggio.
Fino naturalmente al Master Show, la prova più appassionante e spettacolare del Rally di Monza, che domenica chiuderà la competizione.

Già perché oltre al consigliere regionalea Nicole Minetti e a Sara Ventura, ai politici locali Andrea e Cesarino Monti, ai giornalisti Guido Meda e Paolo Beltramo, a Claudio Chiappucci e a Cesare Cremonini, c'è anche la gara. Dopo le prime prove speciali la Citroen Ds3 del campionissimo Sebastian Loeb è davanti a Valentino Rossi. Ma tutto è rimandato alla giornata di chiusura.
Ch.Ped.

© RIPRODUZIONE RISERVATA