Picanto Sporty Glam
In serie limitata

Prezzi da 11.700 euro per la piccola Kia con un allestimento esclusivo

Picanto in serie speciale e con un occhio ai giovani: un allestimento al top e un prezzo interessante: di 11.700 euro con la motorizzazione 1000 a benzina da 69 CV. Sono disponibili 550 esemplari contraddistinti da caratteristiche estetiche ed equipaggiamenti specifici sotto la denominazione Sporty Glam.

Picanto Sporty Glam nasce completamente accessoriata, con 5 posti, aria condizionata, vetri anteriori elettrici, sedile guida regolabile in altezza, radio CD/MP3 con presa USB e connessione iPod, luci a LED, cerchi in lega, vetri posteriori oscurati, minigonne laterali, fari fendinebbia, e si affianca alle versioni già a listino al prezzo di 11.700 euro con la motorizzazione 1000 a benzina da 69 CV.

Picanto Sporty Glam è a tutti gli effetti una citycar di carattere, elegante e con alcune soluzioni estetiche che la rendono immediatamente riconoscibile. Questa nuova serie limitata è offerta con carrozzeria in colorazione bianca o nera con interni antracite. Il carattere sportivo è inoltre accentuato dalla griglia frontale contornata in rossa, dai paraurti sportivi dal doppio scarico cromato, ma non mancano tocchi glam come badge e tappetini dedicati.

Anche Kia Picanto Sporty Glam è naturalmente comprensiva della classica garanzia estesa di 7 anni/150.000 km. La casa coreana pensa al pubblico dei social network: i fans Facebook di Kia Motors Italia ottengono tasso zero e primo tagliando di manutenzione ordinaria in omaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA