Prevenzione dentale
Visite gratis per tutti

Anche quest'anno, ad ottobre, ANDI e Mentadent rinnovano l'appuntamento con le famiglie italiane per il Mese della Prevenzione Dentale, l'iniziativa che offre la possibilità di effettuare una visita di controllo gratuita presso uno dei dentisti ANDI aderenti.

Anche quest'anno, ad ottobre, ANDI e Mentadent rinnovano l'appuntamento con le famiglie italiane per il Mese della Prevenzione Dentale, l'iniziativa – giunta alla 30ª edizione – che offre la possibilità di effettuare una visita di controllo gratuita presso uno dei dentisti ANDI aderenti.

In Lombardia quest'anno sono 2476 gli studi dentistici convenzionati ANDI che aderiscono al Mese della Prevenzione Dentale, ripartiti tra le diverse province su tutto il territorio regionale: Bergamo 241 – Brescia 354 – Como 158 – Cremona 98 – Lecco 80 – Lodi 53 – Mantova 90 – Milano 916 – Monza e Brianza 98 – Pavia 150 – Sondrio 42 – Varese 196.

Effettuare la visita di controllo è semplice e gratuito: basta chiamare il numero verde Mentadent 800 800 121 per conoscere il nome del più vicino dentista ANDI che aderisce all'iniziativa e fissare un appuntamento presso il suo studio.

Il numero verde è attivo per le prenotazioni tutti i giorni – compreso il fine settimana – dalle 9.00 alle 22.00. La visita di controllo nel Mese della Prevenzione Dentale sarà l'occasione per:
• valutare lo stato di salute orale di tutta la famiglia
• ricevere consigli «su misura» per ognuno dei componenti Tra i bisogni che emergono attualmente rispetto all'igiene orale, acquista sempre più importanza quello di carettare estetico: un sorriso sano è anche un sorriso bianco e luminoso.

Quest'anno, durante il Mese della Prevenzione Dentale, Mentadent e Andi non solo ti offrono la possibilità di effettuare un controllo gratuito del cavo orale, ma ti regalano anche la possibilità di effettuare un trattamento sbiancante professionale - eseguito con Mentadent XtraWhite Liquid & Powder della linea Mentadent Professional.

Con Mentadent, la prevenzione dentale può anche premiarti: basta acquistare 2 prodotti Mentadent a scelta presso uno dei punti vendita aderenti all'iniziativa, dal 13 settembre al 14 novembre, e conservare lo scontrino. Chiamando al numero verde 800 800 121, puoi partecipare all'estrazione di un diamante da 1 carato.

Per maggiori informazioni visita il sito www.andi.it o www.mentadent.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA