Venerdì 01 Ottobre 2010

Como Nuoto, ecco
il calendario della B

COMO - Como Nuoto e Rari Nantes Bologna saranno di scena a Muggiò, il prossimo 11 dicembre, nella prima giornata del campionato di serie B di pallanuoto. La Federnuoto ha diffuso il calendario riguardante la serie A/2 e B per la stagione 2010/2011, la Como Nuoto insieme con altre nove squadre sarà tra le protagoniste del secondo girone, dove Verona parte col ruolo di favorita assoluta.
Dopo il secondo turno, in cui i lariani saranno ospiti del 2001 Padova, proprio i veneti renderanno visita alla Como Nuoto, alla ripresa dopo le festività natalizie, l'otto gennaio 2011. Di seguito, poi, i tre derby con le formazioni milanesi, nell'ordine Geas, Cus Milano e Canottieri Milano, mentre bisognerà aspettare il penultimo turno, ma del girone di ritorno, per affrontare la trasferta enogastronomica più interessante: la Rari Nantes Parma attende prima in piscina, poi a tavola, il “sette” di Piccardo. Si chiude con il match contro Vicenza, l'ultima partita della “regular season” si svolgerà in casa, il 21 maggio.
Poi, sempre che la Como Nuoto si dimostri all'altezza della situazione, l'appendice a cui è lecito aspirare, quella che potrebbe dare il lasciapassare per la serie superiore.

g.valentini

© riproduzione riservata

Tags