Mtb, domenica a Canzo
il Memorial Gianni Viel

Si tratta di una gara con la formula della staffetta a coppie. C'è tempo fino a venerdì per iscriversi

CANZO C'è tempo fino a venerdì a mezzogiorno per iscriversi al «Memorial Gianni Viel» di mtb che si disputerà domenica mattina, organizzato dal Cicloteam Canzo, con la collaudata formula della staffetta in coppia.
I concorrenti del primo tratto partiranno tutti assieme alle 10.30 da Gajum per raggiungere la località Terz'Alpe dove avranno il cambio. I concorrenti del secondo tratto raggiungeranno la località Nusett per poi ritornare al Terz'Alpe (percorso da ripetere due volte) dove è previsto l'arrivo. L'iscrizione è stata fissata in 16 euro a coppia - gratuita per i minori di 15 anni - mentre il ritrovo avverrà al parcheggio di piazza Mercato dalle ore 9 dove ci sarà la distribuzione dei numeri, l'organizzazione del trasporto zainetti e le partenze (chi fa il secondo tratto deve partire in tempo per raggiungere il Terz'Alpe).
Ci sarà un ricco pacco gara per tutti i partecipanti, il Trofeo Gianni Viel al primo arrivato al Terz'Alpe e coppe alle prime tre coppie classificate. E' inoltre possibile prenotare il pranzo al Terz'Alpe 031-682770 o 348-8598731.
Per informazioni sulla gara: Santino al 328-7244131 o www.cicloteamcanzo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA