Ciclismo, Bettoni rieletto
presidente provinciale

Nel nuovo consiglio entrano Giuseppe Corti (26 voti) e Carlo Ricci (30), mentre sono stati riconfermati Lino Tagliabue (39) e Luca Maggioni (26),

ALBESE - Tutto come previsto. Giovedì sera al centro civico Fabio Casartelli si è tenuta l'assemblea straordinaria per la nomina del nuovo presidente provinciale e di quattro consiglieri della Fci di Como. Nella votazione per il presidente Franco Bettoni ha ottenuto 38 voti e tre schede bianche. Nel nuovo consiglio entrano Giuseppe Corti (26 voti) e Carlo Ricci (30), mentre sono stati riconfermati Lino Tagliabue (39) e Luca Maggioni (26), quest'ultimo assente perché influenzato. Le società affiliate erano 61, le aventi diritto 50 e le presenti 41.
Presidente dell'assemblea il vicepresidente della Fci nazionale Gianni Sommariva, vice Roberta Zanoni, segretario Flavio Arnaboldi con il Comitato lombardo rappresentato da Flavio Mocchetti e Benito Fornaro. La nomina del presidente è avvenuta dopo che lo stesso aveva presentato la relazione sul commissariamento, di circa 3 mesi, con il sostegno del vicepresidente federale che ha detto: «La Federazione italiana guarda con occhio particolare il Comitato di Como che in ambito nazionale conta, e come».

© RIPRODUZIONE RISERVATA