Cantù cade a Treviso
nel test per i play off

Nella penultima giornata di regular season il quintetto di Trinchieri sconfitto per 88-84

CANTU' - Il coefficiente di difficoltà del penultimo tuffo della Bennet era particolarmente elevato. Magari non esattamente un quadruplo e mezzo in avanti raggruppato, ma quantomeno un salto carpiato rovesciato, questo sì. Al Palaverde di Villorba, la Bennet è caduta per 88 a 84. L'assegnazione del secondo posto si deciderà all'ultima giornata.
BENETTON-BENNET 88-84
BENETTON TREVISO: Zanelli ne, Cazzolato, Smith 19, Markovic 6, Skinner 14, Bulleri, Nicevic 11, Motiejunas 6, Gentile 14, Peric 5, Wojchiechiovski ne, Brunner 13.
Allenatore: Repesa.
BENNET CANTÙ: Bianchi ne, Micov 11, Scekic 12, Ortner 4, Leunen 16, Marconato 2, Mazzarino 17, Mian, Diviach ne, Tabu 9, Maspero ne, Green 13.
Allenatore: Trinchieri.
ARBITRI: Taurino-Sardella-Ramilli.
NOTE: parziali 18-23, 34-39, 59-61. Tiri liberi: Benetton 16/21, Bennet 16/28. Usciti per 5 falli: Markovic.
TREVISO Il primo match-ball sprecato alla vigilia di Pasqua a Milano, il secondo eroso ieri sera a Treviso. Ora ne resta una sola, di palla match. L'ultima, domenica contro Varese. Per orientare direttamente il proprio destino senza dover dipendere da terzi per togliersi l'incredibile sfizio del posto d'onore non c'è infatti altro da fare che impossessarsi del derby.
E dire che al Palaverde si è rivista in attacco una Bennet che da un po' ci mancava. Ritrovato smalto e brillantezza in fase offensiva, Cantù è però andata in bambola là dietro. Così tanti punti, infatti, i brianzoli quest'anno non li avevano ancora subiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo La Bennet ko