Basket, i biglietti
per le partite a Cantù

Come acquistare i preziosi tagliandi per gara 3 e 4 che si disputeranno al Pianella

CANTU' -  I biglietti per gara-3 e gara-4 della finale scudetto fra Siena e Cantù al Pianella saranno disponibili giovedì solo per gli abbonati mentre da venerdì la vendita sarà aperta a tutti. Questi i prezzi dei biglietti per la singola gara praticati per gli abbonati: numerati centrali 38 euro (ridotto 24); numerati laterali 28 euro (19); gradinate 18 euro (9). Per i non abbonati, invece, numerati centrali a 44 euro (ridotto 28), numerati laterali a 33 euro (22), gradinate a 22 euro (11). I ragazzi del Progetto Giovani con l'abbonamento per il campionato pagheranno il biglietto soltanto 5 euro.
In prelazione (giovedì) i biglietti si potranno comprare esclusivamente alla biglietteria della Ngc Arena, mentre da domani i biglietti saranno in vendita anche presso i centri commerciali Bennet della Provincia di Como e in quello di Lentate sul Seveso. Questi gli orari della biglietteria alla Ngc Arena: oggi (e poi ancora eventualmente lunedì e martedì prossimi) dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30; venerdì 9-12 e 15-18.30; sabato 9-13. Già a partire da ieri si possono acquistare i biglietti per entrambe le partite.
Intanto gli Eagles stanno organizzando la doppia trasferta di sabato e lunedì a Siena.Costo 40 euro del "pacchetto" pullman+biglietto. Ritrovo alle 13.30 al bar Senso Unico di Cucciago. Le iscrizioni si ricevono in Copisteria Canturina e al Bar Senso Unico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo - Verso la finale -