Corrado, saluti e baci
"Vincete la Supercoppa"

Un augurio: "Noi Corrado vincemmo la Supercoppa al nostro quarto anno da proprietari. Ebbene, questo è il quarto anno da ché la proprietà è targata Cremascoli"

Alessandro Corrado saluta. L'ormai ex presidente di Cantù si congeda con una intervista che integralmente trovate sul nostro quotidiano. "Noi Corrado vincemmo la Supercoppa al nostro quarto anno da proprietari. Ebbene, questo è il quarto anno da ché la proprietà è targata Cremascoli... L'auspicio è che davvero Anna e Paolo (i fratelli proprietari, ndr) possano vincere il loro primo trofeo alla guida di Cantù. Lo meriterebbero".
E sui Cremascoli: "Li invito ad occuparsi del fatto che presidenza e proprietà frequentino la città. Perché la Pallacanestro ha bisogno di parlare con la città, rappresentandola. Un caffè, un aperitivo con i tifosi. Non alludo solo agli Eagles ma ai tantissimi sostenitori che affollano anche gli altri settori del palazzetto. Insomma, si espongano verso i canturini senza dover necessariamente promettere vittorie quanto piuttosto la volontà di continuare a esistere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Corrado saluta e va