Bennet, i derby a Natale
Siena alla nona giornata

Riformulato il calendario della serie A di basket dopo l'ingresso di Venezia quale diciassettesima squadra. La Pallacanestro Cantù ha un avvio non difficilissimo

CANTÙ - Tre trasferte nelle prime cinque giornate con un paio di viaggi a Treviso. I due derby tra Natale e Capodanno nel giro di tre giorni. I turni di riposo che oltre a coincidere con turni infrasettimanali non rovineranno settimane bianche, "ponti" e gite fuori porta essendo stati inseriti il 3 gennaio e il 25 aprile. Big match a Siena a inizio dicembre.

Questi gli aspetti salienti, riferiti alla Bennet, del calendario di serie A che la Legabasket ha ufficialmente reso noto lunedì. Per la seconda volta. Perché quello inizialmente stilato non comprendeva Venezia, la 17ª squadra che si è aggiunta in corsa per volere dell'alta Corte.

Dopo aver giocato in caso l'ultimo incontro europeo della regular season con il Fenerbahce, per Cantù ecco infuocarsi il clima tra Natale e la fine dell'anno in virtù dei derby con Milano e Varese in rapidissima successione. Restando in tema di rivalità, la Virtus del tanto amato - a queste latitudini - patron Sabatini capiterà all'ultima giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA