Bennet, record di abbonati
E non è ancora finita

La campagna abbonamenti della Pallacanestro Cantù chiuderà martedì prossimo ma intanto sono già state staccate 3.125 tessere. La presidentessa Anna Cremascoli: «Si tratta di qualcosa di straordinario»

CANTÙ - Seppur ancora ufficiosamente, è stato battuto il record assoluto di abbonamenti della Pallacanestro Cantù che risaliva alle stagioni targate Oregon Scientific quando si erano vendute oltre 2.700 tessere.
Dopo che nella giornata di mercoledì si era sfondata quota 3.000, giovedì ci si è infatti issati sino a 3.125. Il dato comprende anche le tessere che riguardano la sola Eurolega a Desio e anche se lo scorporo dei numeri verrà effettuato solo a "campagna" chiusa, il record stabilito nella storia della società è destinato a essere ampiamente aggiornato.

«Si tratta di qualcosa di straordinario, che ci emoziona e commuove - confessa la presidentessa Anna Cremascoli -. Un conto è sperarlo, augurarselo, auspicarlo, altro è vederlo realizzato».
«E' un successo - le fa eco l'amministratore delegato, Luca Orthmann - che ci premia e ci riempie di orgoglio. Noi che viviamo dell'affetto e della passione dei nostri tifosi riteniamo che questo traguardo sia un riconoscimento importante degli sforzi fatti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Bennet: parla Trincheri