C'è il Rally di Como
Sfida Re-Pedersoli

Due dunque  i piloti, Luca Pedersoli e Felice Re,  che lotteranno fino all'ultimo metro per aggiudicarsi il campionato Trofeo asfalto che vive la chiusura sulle strade di Como

Finalmente  ci siamo.  Domanialle 14.01 il bresciano Luca Pedersoli e Matteo Romano, a bordo della Citroen C4 Wrc,  al via sul palco di partenza di piazza Cavour per il  30° Rally  Trofeo Aci Como, seconda e conclusiva finale del Trofeo Rally Asfalto 2011. A seguire la pari vettura dei comaschi Felice Re e Mara Bariani, fiduciosi di eliminare il gap che li separa dal leader.  Di sicuro, al di là del risultato, sarà una gara fantastica, come nella tradizione iniziata  dal mitico Rally Villa d'Este, a curata nei minimi dettagli dall'Automobile Club di Como. Una gara difficile e selettiva, che ha richiamato ben  settantasette concorrenti, per darsi battaglia sulle sette prove speciali in programma, pari a 120 chilometri cronometrati, immerse in un percorso totale di 421 chilometri.
Due dunque  i piloti, Luca Pedersoli e Felice Re,  che lotteranno fino all'ultimo metro per aggiudicarsi il campionato cadetto. Da una parte il pilota che nelle ultime gare ha dimostrato di essere più in "palla", Pedersoli:  sua la vittoria nella prima finale di Sanremo. Dall'altra un pilota esperto, Re, grande conoscitore dei segreti della gara e particolarmente stimolato dalla presenza di altri piloti comaschi in uno scontro che per loro vale  una stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Il rally di Como