Shermadini giovedì gioca
Scekic fuori cinque mesi

Esiti agli antipodi dalle risonanze magnetiche alle quali si sono sottoposti i due giocatori della Bennet. Il georgiano ci sarà contro il Vitoria, mentre per il serbo si preannuncia l'intervento chirurgico al ginocchio

CANTÙ - Con ogni probabilità, Cantù dovrà dire addio a Scekic per il resto della stagione. La risonanza magnetica alla quale si è sottoposto martedì il lungo serbo parrebbe infatti aver evidenziato novità affatto rassicuranti. Si parla di interessamento anche del legamento crociato del ginocchio. L'ipotesi più risolutiva potrebbe essere quella dell'intervento chirurgico e se così fosse il giocatore starebbe fuori almeno cinque mesi. Come dire, per lui stagione pressoché compromessa.
Fortunatamente, l'esito dell'altra risonanza di giornata è stato di tutt'altro tenore: scongiurato, infatti, qualsiasi tipo di infortunio al ginocchio di Giorgi Shermadini.

La Pallacanestro Cantù, intanto, resta sempre molto vigile sul mercato, a maggior ragione ora che sta ufficialmente apprendendo della prolungata assenza di Scekic. Da escludere, tuttavia, l'ipotesi che rimbalzava riguardo un eventuale doppio intervento, vale a dire un play-guardia europeo e un lungo americano perché occorre tener conto anche dei capitali a disposizione.

Leggi l'approfondimento anche sul mercato nell'edizione de La Provincia in edicola mercoledì 30 novembre


© RIPRODUZIONE RISERVATA