Festa della Lario
e un nuovo libro

Alla cena sociale annuale della Canottieri Lario sono stati tanti i motivi per festeggiare con il sorriso. Per i 120 anni di nascita è pronto anche il libro che verrà presentato il 17 dicembre prossimo

Centoventi anni di eterna giovinezza e il pass per le Olimpiadi di Londra 2012. Alla cena sociale annuale della Canottieri Lario sono stati tanti i motivi per festeggiare con il sorriso. Per i 120 anni di nascita è pronto anche il libro che verrà presentato il 17 dicembre prossimo, proprio mentre la società comasca è riuscita a stabilire un doppio record: mandare un equipaggio tutto societario a Londra 2012, qualificando per la prima volta nella storia del remo azzurro un due senza femminile. Protagoniste la due volte campionessa del mondo Claudia Wurzel e Sara Bertolasi, vincitrici della piccola finale ai Mondiali di Bled.
Ma accanto a loro il presidente Enzo Molteni ha chiamato altre due protagoniste: Gaia Marzari, argento mondiale Under 23 e la campionessa del mondo 2010 Sabrina Noseda che con le compagne del quattro di coppia a Bled ha perso il bronzo iridato per un centesimo di secondo, meno di 5 centimetri. Il primo gesto beneaugurante per Sara Bertolasi e Claudia Wurzel (che comunque dovranno ancora confermarsi con i risultati ai carrelli della barca olimpica) è giunto dal presidente dell'Associazione Granatieri di Sardegna, Piero Baratelli, che ha regalato tre sterline in oro a Claudia, Sara e a Gaia Marzari.
E sempre in vista dell'appuntamento olimpico la Comodepur, rappresentata dal presidente, Alessandro Colombo, ha annunciato una importante partnership a sostegno delle due azzurre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA