Presentata maglia
con nuovo sponsor

Secondo sponsor sulle maglie del Como, a partire dal girone di ritorno. Oltre al marchio Enerxenia, già indossato nella prima parte della stagione, ne comparirà un altro, quello della J-TECK3

Secondo sponsor sulle maglie del Como, a partire dal girone di ritorno. Oltre al marchio Enerxenia, già indossato nella prima parte della stagione, ne comparirà un altro, quello della J-TECK3, azienda che produce inchiostri digitali. Le nuove maglie sono state presentate ieri pomeriggio allo stadio. Nell'occasione, è stata anche presentata una linea prodotta dalla Legea per celebrare il compleanno numero 105 del Calcio Como, che cadrà l'anno prossimo, nel 2012. E proprio nella prima partita dell'anno, quella in trasferta con la Pro Vercelli, la squadra giocherà con queste maglie celebrative speciali - a sinistra nella foto Cusa - caratterizzate da un particolare scudetto che ricorda quello del passato.
Le maglie celebrative saranno poi prodotte in numero limitato - 105 azzurre e 105 bianche - e messe in vendita in gennaio. Un bel cimelio per tutti gli appassionati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA