
Sport
Giovedì 08 Marzo 2012
Basket: Cinciarini salta
l'All Star Game di Pesaro
Sofferente a causa di una forte contusione al polso, il play della Bennet è stato autorizzato a non prendere parte al raduno della nazionale italiana che domenica sfiderà la selezione degli stranieri. Ma a Pesaro saranno molti i canturini presenti
CANTÙ - La forte contusione al polso sinistro rimediata durante l'allenamento di martedì che gli ha impedito di scendere in campo mercoledì a Caserta, precluderà ad Andrea Cinciarini anche la possibilità di essere presente con la nazionale italiana all'All Star Game di domenica a Pesaro. Il play della Bennet è stato infatti autorizzato a non prendere parte al raduno dell'Italia.
Nonostante l'assenza del'ultima ora di Cinciarini, saranno in molti a rappresentare la Pallacanestro Cantù all'All Star Game. A guidare la selezione degli stranieri (dei quali fa parte Shermadini) coach Andrea Trinchieri con il suo staff brainzolo vale a dire gli assistenti Molin, Brienza e Perego. Con loro il preparatore atletico Oscar Pedretti, il fisioterapista Christian Bianchi e l'intero staff medico oltre al team manager Daniele Della Fiori. E non è finita poiché all'Adriatic Arena vedremo anche Nicolas Mazzarino impegnato nella gara del tiro da tre punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA