Cantù sorpresa
Siamo dispiaciuti

«Francamente non ce l'aspettavamo. La notizia relativa alla decisione di non utilizzare l'opzione per l'annata 2012-2013 ci ha in effetti colti in contropiede»

Se non proprio sconcerto, in casa canturina l'accadimento ha destato quantomeno stupore. «Francamente non ce l'aspettavamo - confida la presidentessa proprietaria Anna Cremascoli -. La notizia relativa alla decisione di non utilizzare l'opzione per l'annata 2012-2013 ci ha in effetti colti in contropiede».
Tra l'altro, sin dal giorno della presentazione ufficiale di questa partnership si è sempre parlato di una durata triennale, quasi che l'opzione potesse essere relegata a mero orpello. «In fondo, allora era questo anche il nostro convincimento E lo è stato ancor di più con il passare del tempo perché credo che il valore di questa squadra si sia intanto moltiplicato almeno per dieci, con il raggiungimento di traguardi inimmaginabili. E dunque che chi ha deciso di investire non potesse essere che felice, fiero e orgoglioso. Proseguendo pertanto nella sponsorizzazione. E mi dispiace molto che si concluda l'accordo con il partner principale che rappresenta una grossa azienda del territorio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA