Lunedì 10 Settembre 2012

Cantù, già 1.400 abbonamenti
E da martedì via libera a tutti

CANTÙ - «Prima parte di campagna abbonamenti davvero positiva per la Pallacanestro Cantù - si commenta nella sede del club biancoblù prima di fornire un dato alquanto significativo -. Al termine della prelazione sono infatti oltre 1.400 le tessere vendute, dato che testimonia la fedeltà del pubblico canturino alla nostra squadra».

«Siamo molto soddisfatti - confessa senza troppi giri di parole il presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli - anche perché il dato è addirittura superiore a quello fatto registrare nella campagna abbonamenti "da record" della stagione passata».

«L'auspicio ovviamente - chiosa la first lady brianzola - è che i tifosi continuino ad abbonarsi con questo ritmo anche nelle prossime due settimane».

La campagna abbonamenti "Insieme per lasciare il segno" ripartirà martedì con la vendita aperta a tutti i sostenitori biancoblù.
Il club fa altresì presente che «per ragioni organizzative la biglietteria della Ngc Arena resterà chiusa lunedì, giornata durante la quale non sarà possibile acquistare nemmeno i biglietti per il Qualifying Rounds di Eurolega a Desio dal 25 al 28 settembre».

f.cavagna

© riproduzione riservata

Tags