Ora è ufficiale: Cantù-Khimki
a Desio venerdì 26 alle 20.15

Accordo raggiunto dopo che l'Eurolega aveva chiesto al club brianzolo di anticipare il match dalle 20.45 alle 19 oppure di posticiparlo alle 21.30. Intano sono in vendita i biglietti per le sinole partite della regular season europea

CANTÙ - Con il Khimki si giocherà a Desio venerdì 26 ottobre alle 20.15. Punto. Si è infatti finalmente concluso con questa soluzione di giorno e orario il valzer che per quasi 48 ore la Pallacanestro Cantù ha ballato con l'Eurolega. Quest'ultima, infatti, aveva chiesto che si giocasse alle 19 oppure alle 21.30.

È iniziata intanto la vendita dei biglietti per le gare casalinghe della regular season di Eurolega della Mapooro. I tagliandi per le partite contro Khimki, Fenerbahce, Real Madrid e Panathinaikos si possono acquistare alla Ngc Arena venerdì dalle 15 alle 19, sabato dalle 10 alle 13, lunedì, martedì, mercoledì e giovedì prossimi dalle 16 alle 19.

Possibilità d'acquisto anche al centro commerciale Ipercoop di Mirabello di Cantù, all'ufficio soci, nonché on-line nella parte dedicata del sito della Pallacanestro Cantù. Il giorno della gara la biglietteria del Paladesio aprirà due ore prima dell'inizio del match.

Al Paladesio, solo nel giorno della partita, sarà possibile sfruttare la promozione per bambini e ragazzi (fino a 16 anni) accompagnati dai genitori. Il biglietto di gradinata 2° anello costerà 10 euro per l'adulto e 5 per il bimbo. La promozione è valida esclusivamente se genitore e bambino si presentano insieme alla biglietteria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA