Chebolletta Cantù, lo sponsor
invita a pranzo i tifosi al mare

In occasione della trasferta della squadra brianzola a Pesaro il 18 novembre, il main sponsor del club ha ideato una simpatica iniziativa per i supporter biancoblù

CANTÙ - La trasferta all'Adriatic Arena è ormai alle porte poiché la squadra di coach Trinchieri sarà nelle Marche domenica 18 novembre. Pesaro, tra l'altro, dista pochi chilometri da Fano, sede del main sponsor Chebolletta. E per l'occasione, Chebolletta invita tutti i tifosi biancoblù a un pranzo di pesce a Fano per ingannare l'attesa della partita.

Dalle 14, infatti, i tifosi potranno prendere parte a un simpatico pranzo domenicale offerto dal title sponsor. Un'occasione per stare insieme prima della partita in programma alle 18.15.
Chebolletta vuole così essere vicina alla tifoseria, alla squadra e a tutto lo staff tecnico nelle ore che precederanno l'incontro con la squadra avversaria.

Per maggiori informazioni in relazione al pranzo è possibile chiamare Chebolletta al numero 0721-831507 o inviare una mail all'indirizzo [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA