Basket: in mille per il concorso
E mini-abbonamenti per Desio

Proseguono le iniziative della Pallacanestro Cantù rivolte ai propri tifosi

CANTÙ - Sono più di mille i possessori della You Cantù che hanno deciso di aderire al concorso YouExperience per assistere alla gara contro la Montepaschi in un posto riservatissimo a bordo campo.Sarà possibile iscriversi al concorso fino alle 18 di giovedì mentre venerdì mattina avverrà l'estrazione dei due fortunati vincitori i quali verranno poi contattati direttamente dalla Pallacanestro Cantù nella stessa giornata.

Intanto, è giunta agli sgoccioli la vendita dei mini-abbonamenti per le quattro gare di campionato che si disputeranno al Paladesio e che vedranno la Chebolletta affrontare Siena lunedì prossimo, Biella domenica 9 dicembre, Varese domenica 24 febbraio e Milano domenica 28 aprile. Giovedì biglietteria della Ngc Arena aperta dalle 15 alle 18, venerdì chiusa, mentre per sabato dalle 10 alle 13 è stata disposta un'apertura straordinaria. A livello di prezzi, si parte dai 40 euro della gradinata secondo anello.

Dal campionato all'Eurolega per segnalare che per venerdì sono previsti due bus-navetta gratuiti che dalla Ngc Arena raggiungeranno il Paladesio. I bus partiranno entrambi alle 18.30. È possibile iscriversi entro giovedì alle 18 spedendo una mail all'indirizzo [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA