Como, nessun alibi
per il ko col Cuneo

L'analisi di Paolucci dopo la sconfitta
"E' stata colpa nostra, troppi errori"

COMO - La pesante caduta del Como in casa con il Cuneo non ha scusanti, secondo l'allenatore degli azzurri Silvio Paolucci: "Abbiamo preso dei gol da pollim subendo due ripartenze con possesso palla, lasciando campo aperto al Cuneo e alla velocità dei loro attaccanti. In più loro hanno segnato all'inizio della ripresa, c'era quindi tutto il tempo per rimediare, come abbiamo fatto molto bene altre volte. Invece stavolta ci siamo buttati in avanti senza criterio, lasciando spazi enormi ai nostri avversari".
Nessuna polemica nei confronti della direzione di gara, nonostante i due rigori fischiati agli avversari, anche perchè "Sul primo rigore abbiamo regalato un pallone, sul secondo addirittura eravamo piazzati...".
Mea culpa anche da parte di Andrea Ardito:"Non serve attaccarsi troppo alle decisioni dell'arbitro, che hanno comunque contribuito ad appesantire la sconfitta, perché abbiamo commesso l'errore di allungarci troppo, andando alla ricerca di un pareggio che magari con calma avremmo anche potuto ottenere".

Leggi l'approfondimento su La Provincia di domenica 25 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA