Aradori non parte per Mosca
Ed è da verificare per Caserta

Il giocatore canturino è alle prese con un risentimento agli adduttori della gamba destra. Non parte per la Russia, saltando la sfida di Eurolega con il Khimki

CANTÙ - Pietro Aradori non giocherà giovedì a Mosca contro il Khimki in Eurolega. Alle prese con un risentimento agli adduttori della gamba destra accusato in avvio di secondo quarto contro Siena, il giocatore della Pallacanestro Cantù non partirà neppure alla volta della Russia (così come farà Marko Scekic e dunque la Mapooro andrà a referto con soli dieci giocatori).

Mercoledì, Aradori sarà sottoposto ad altri accertamenti strumentali, dopodiché la sua situazione verrà rivalutata in vista della trasferta domenicale a Caserta.

Nulla di preoccupante, invece, per Maarty Leunen che durante il match con la Montepaschi ha accusato una botta allo zigomo. Martedì la radiografia alla quale l'americano si è sottoposto è risultata negativa.

La squadra volerà mercoledì attorno a mezzogiorno alla volta di Mosca dove giovedì alle 16.30 (italiane) si giocherà contro il Khimki le ultime speranze di restare in corsa per la qualificazione alle Top16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA