Scuderia del Lario
Festa con la gara

Domani sera, festa di fine anno della Scuderia del Lario, con la ormai consueta gara di kart indoor sulla pista MoKart di Montano Lucino. L'evento sarà in qualche modo la festa a Davide Valsecchi

Domani sera, festa di fine anno della Scuderia del Lario, con la ormai consueta gara di kart indoor sulla pista MoKart di Montano Lucino. E questa volta si tratterà di una occasione speciale.
<+tondo>L'evento sarà in qualche modo la festa che la Scuderia intende dedicare al suo pilota che nel 2012 ha vinto il campionato del mondo Gp2 e che attende di sapere se avrà un posto da titolare in F.1 nel 2013.
Già la Scuderia aveva regalato una tessera d'oro al pilota in occasione della celebrazione di Erba lo scorso ottobre. Ora la festa sarà collettiva. Valsecchi sfiderà i suoi vecchi rivali di inizio carriera, tra cui l'istruttore e collaboratore McLaren Marco Zappa e il vice campione italiano Gt Andrea Sonvico, nonché alcuni piloti con cui correva in kart a Gordona. Ci sarà il pilota Prototipi Davide Uboldi, il pilota di Superbike Lorenzo Mauri, mentre è ancora incerta la partecipazione di Claudio Corti. Così come è sfumata all'ultimo momento quella di Dindo Capello, pilota Audi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA