Play, Cantù segue un'altra pista
L'attenzione è su Kevin Anderson

Il club brianzolo starebbe trattando il giocatore americano appena tagliato in Nbdl. La sera dell'Epifania il derby a Milano

CANTÙ - Spunta un nome nuovo per Cantù, sempre alla ricerca di un nuovo playmaker che sostituisca l'infortunato Jerry Smith e dia un po' di fiato a Jonathan Tabu.

Il riferimento è a Kevin Anderson, tagliato proprio in questi ultimissimi giorni dai Canton Charge in Nbdl dopo aver giocato una decina di partite. Americano, 24 anni (compiuti proprio oggi), alto 1.83, in realtà non sarebbe esattamente un'assoluta novità poiché il club biancoblù lo avrebbe già trattato tempo fa, precisamente nei giorni in cui la Mapooro era in Russia per giocare il match di Eurolega con il Khimki.

Anderson, peraltro, non è neppure nuovo per l'Europa visto che la scorsa stagione - dopo essere uscito dal college di Richmond - si era accasato in Francia allo Strasburgo chiudendo con 12.5 punti, 3 rimbalzi e 3.5 assist di media nelle 30 partite giocate.

Da segnalare, infine, che la Legabasket ha ufficializzato che il prossimo derby tra EA7 Armani Milano e Chebolletta Cantù avrà inizio alle 20 di domenica 6 gennaio al Mediolanum forum di Assago. La gara verrà trasmessa in diretta su Raisport 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA