A Desio domani si va in bianco
Ma soltanto sugli spalti...

Già venduti quasi 4.000 biglietti per gara-3 dei quarti di finale playoff. L’invito della Pallacanestro Cantù a tutti i propri tifosi è di indossare una t-shirt dello stesso colore.

Seimiladuecentonovantasette. Un mese fa, era il 15 aprile, al PalaBancoDesio si affollarono appunto 6.297 spettatori per assistere al derby (di ritorno) di regular season tra Red October ed EA7. Record assoluto di presenze per una gara interna nella storia della storia della Pallacanestro Cantù.

L’interrogativo è se domani, in occasione di gara-3 dei quarti di finale (alle 20.30), quel primato riuscirà a essere aggiornato.

Le protagoniste sono le stesse, il contesto reso ancor più prestigioso poiché rappresentato dai playoff.

A ieri erano quasi 4.000 i biglietti venduti, ma c’è ancora l’intera giornata di oggi e quella di domani (botteghini al palazzetto aperti dalle 18.30) per far crescere in maniera ancor più decisa il numero già cospicuo.

La Pallacanestro Cantù rinnova intanto il proprio invito ai tifosi a indossare domani una t-shirt bianca (soltanto la curva Eagles dovrebbe vestirsi di blu) per creare all’interno del PalaBancoDesio un colpo d’occhio del tutto particolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA