Abass, Bloise e il 3 contro 3
Ottanta squadre nel salotto di Como

La seconda edizione di Jab Streetball, il torneo di basket in piazza Cavour: tante le novità

Pensano in grande Awudu Abass e Giacomo Bloise. Sono loro il corpo e l’anima di Jab Streetball, seconda edizione ancora più bella e ancor più grande del playground di 3 contro 3 di basket. Sempre nel salotto di Como, il 6 e 7 luglio, e con sponsor di peso, come testimonia la vernice in grande stile nella concessionaria Bmw Mini del Gruppo Autotorino.

Obiettivo nemmeno troppo nascosto dei due professionisti (Abi neocampione d’Italia con Milano e Jack che ha giocato nella Robur et Fides Varese) è quello di portare 80 squadre in piazza Cavour (28 per la categoria Senior, 16 per la Pink e rispettivamente 20 e 16 per le due novità di stagione, ovvero la Junior e la Kids) più una dose di sano divertimento, con musica, intrattenimento, buona cucina e un sano clima colorato.

Le iscrizioni sono già aperte e c’è la possibilità di farlo via mail a [email protected] o sui canali Facebook e Instagram della manifestazione. Durante la due giorni, dj set, food and beverage, intrattenimento e molto ospiti. A Como, dunque, si potrà tirare tardi divertendosi con buon basket e tanto altro. Dagli otto anni in su.

© RIPRODUZIONE RISERVATA