Abass premia i tre fortunati

Nella redazione del nostro giornale il capitano ha premiato i tre fortunati vincitori del sondaggio delle “stelle”. A ciascuno di loro una maglia autografata.

Disponibilissimo, come suo solito del resto. In questa modalità, quella appunto che più gli appartiene e lo contraddistingue, si è concesso ieri a lungo nella nostra redazione. Lui, Awudu Abass, ha fatto capolino a La Provincia in qualità di testimonial d’eccezione per procedere personalmente alla premiazione di tre dei tanti lettori che hanno partecipato al concorso indetto da questo quotidiano per votare (grazie al coupon che hanno trovato per giorni nelle pagine del giornale) le tre nuove stelle della Pallacanestro Cantù che troveranno in seguito collocazione nella piazza delle Stelle.

Un autografo sulla maglia dell’Acqua Vitasnella in versione europea, vale a dire pur con le insegne FoxTown, tanti sorrisi, qualche pacca sulle spalle dei tre tifosi: così Awudu Abass ha voluto caratterizzare la premiazione di Laura Bianchi, Veronica Meroni e Andrea Malinverno. I tre che, appunto, più hanno avuto fortuna con il sorteggio.

Ad accomunare il terzetto, la preferenza espressa nei confronti di Maarten Leunen. Che pure non è stato il più votato, poiché la stragrande maggioranza dei consensi ha fatto capo su Manuchar Markoishvili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA