Abbonamenti a quota 700
Domani si chiude la prima fase

Sabato ultimo giorno disponibile per i tifosi canturini per approfittare dei prezzi più vantaggiosi per acquistare o rinnovare la tessera per la prossima stagione.

La prima fase della campagna abbonamenti “RiparTiAmo Cantù!” volge al termine e si punta ad avvicinare il più possibile quota mille abbonati. Circa 700 le tessere vendute, domani è l’ultimo giorno disponibile per i tifosi canturini per approfittare dei prezzi più vantaggiosi per acquistare o rinnovare l’abbonamento per la prossima stagione, ma con due partite in più rispetto all’anno scorso. I prezzi degli abbonamenti interi partono da 205 euro per i settori curva e secondo anello, gli abbonamenti ridotti (under 16 e over 65) partono da 165 euro.

Ci sono poi alcune promozioni speciali per i soci di Tutti Insieme Cantù e per gli studenti universitari: i prezzi degli abbonamenti interi partono da 185 euro. Previste anche soluzioni vantaggiose per le famiglie, con un abbonamento per l’adulto che parte da 180 euro, mentre per gli U.16 il costo parte è di 140 euro: la promozione “Piano Famiglia” è valida per un nucleo familiare composto da almeno tre persone (due interi e un ridotto, oppure un intero e due ridotti). La biglietteria al “Blackcourth Store” di Cucciago, resterà aperta domani mattina dalle 9.30 alle 12.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA